Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Cessione del quinto infermieri
Cessione del quinto infermieri: tutto quello che devi sapere
La cessione del quinto infermieri è una delle soluzioni di finanziamento più richieste nel settore sanitario, perché offre rate fisse, trattenute direttamente in busta paga e condizioni agevolate.
Essendo una categoria professionale con contratto stabile e altamente richiesta, gli infermieri trovano nella cessione del quinto un’alternativa sicura e accessibile rispetto ad altre forme di prestito.
Compila il modulo e chiedi il tuo preventivo gratuito
Come funziona la cessione del quinto infermieri
La cessione del quinto per infermieri prevede che la rata mensile non superi il 20% dello stipendio netto.
L’importo viene trattenuto dal datore di lavoro e versato direttamente alla banca o finanziaria.
La durata può arrivare fino a 120 mesi e l’operazione include sempre una polizza assicurativa a tutela del lavoratore.
Il prestito non è finalizzato
Il prestito non è finalizzato: significa che puoi acquistare quello che vuoi senza dover giustificare il tuo acquisto.
Puoi usare il finanziamento per acquistare un generatore di corrente, per acquistare un auto vettura o per le prime spese in caso di malasanità o per qualunque altro tipo di acquisto.
Vantaggi della cessione del quinto per infermieri
Tra i principali vantaggi troviamo:
Requisiti per accedere
Gli infermieri devono avere un contratto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato o determinato purché la durata del prestito non superi quella del contratto.
È necessario inoltre il TFR maturato e la busta paga regolare.
Perché scegliere la cessione del quinto infermieri
La cessione del quinto è particolarmente adatta a chi desidera un prestito senza pensieri, con pagamento automatico e una gestione semplice delle rate.
Grazie alla solidità del settore sanitario, gli infermieri rappresentano una categoria professionale privilegiata nell’accesso a questa forma di finanziamento.
Compila il modulo e chiedi il tuo preventivo gratuito
Articoli recenti
Calendario